home > fondazione
Visualizza in modo classico
 

Presentazione

La Fondazione Telos, Centro Studi dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, è un organismo al passo con le recenti innovazioni della categoria, ispirata da valori di arricchimento culturale a beneficio e servizio soprattutto degli Iscritti all’Ordine.

La Fondazione si occupa di effettuare studi, ricerche e indagini su tematiche attuali, di interesse della vita professionale, avvalendosi anche del prezioso e qualificato ausilio dei componenti del Comitato Scientifico, e della collaborazione delle Università.

Anche l’organizzazione di eventi formativi, altamente specializzati, in linea con le crescenti esigenze culturali della categoria, la creazione di occasioni di incontro e di confronto tra colleghi, costituiscono lo scopo primario della attività della Fondazione.

Di grande rilievo è, poi, l’attenzione rivolta alla formazione dei giovani aspiranti Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. La Scuola di Formazione “Aldo Sanchini”, rinnovata nelle forme ed aggiornata nella struttura, continua ad operare per indirizzare al meglio l’attività, l’approfondimento teorico e l’aggiornamento di chi comincia a muovere i primi passi professionali.

L’edizione, la pubblicazione e la diffusione gratuita di articoli e libri su tematiche professionali, oltre alla rivista Telos, costituiscono infine il riscontro pratico di tutta l’attività scientifica e di divulgazione, rivolta a favore dei colleghi.

Fondazione Telos Centro Studi dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma
Via Flaminia, 141 - 00196 Roma 
Email info@fondazionetelos.it  - Cod.Fiscale e P.IVA 07068111009