home > formazione professionale > convegni e corsi > in programmazione
Visualizza in modo classico
 

In programmazione

 

Corso di formazione per Revisori Legali - 2018

3^ Edizione - Enterprise Risk Management: Linee guida per l'attività del revisore: 11 - 18 dicembre

alt 
Consulta il programma - Iscrizioni chiuse


Il corso hanno la durata di 10 ore, distribuite in 2 mezze giornate, e permetteranno ai partecipanti il conseguimento di 10 crediti formativi validi sia ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili sia ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di formazione continua dei Revisori Legali di Gruppo A (esclusivamente per i Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili). I crediti potranno essere utilizzati anche per il recupero dell’obbligo formativo 2017 (come da proroga disposta dal Dipartimento della Ragioneria dello Stato con circolare n. 28/2017 e dallo stesso confermata con circolare n. 6/2018). Ai fini della razionalizzazione delle iscrizioni e tenuto conto che tra il materiale didattico verrà distribuito il testo “Revisione Legale”, edito da Ipsoa ed aggiornato al 2018, per ciascun corso è previsto un costo di euro 120,00 (Iva esente).


 

SAF Roma - Corso di specializzazione "Laboratorio di fiscalità internazionale: le questioni controverse" - 21 - 23 - 28 - 30 novembre - 5 - 7 - 12 - 14 dicembre 2018

Il corso si rivolge ai professionisti che, già in possesso di conoscenze nel campo del diritto tributario italiano, intendono approfondire le tematiche e le criticità della fiscalità internazionale, materia in continua crescita ed evoluzione.
I partecipanti potranno analizzare le problematiche più ricorrenti in materia e individuare le soluzioni più idonee, al fine di assistere le imprese e gli altri contribuenti operanti in un contesto internazionale, accompagnandoli nei processi di internazionalizzazione.
Gli argomenti del corso saranno trattati da docenti provenienti principalmente dal mondo della professione e dall’Amministrazione finanziaria, al fine di coniugare gli aspetti teorici con quelli operativi, anche mediante lo studio di casi pratici.

La partecipazione all’intero corso permetterà il riconoscimento di 40 crediti formativi, validi anche per la formazione dei revisori legali di Fascia C (D.7.34 – Diritto tributario internazionale).

alt Consulta il programma - Iscrizioni chiuse

Fondazione Telos Centro Studi dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma
Via Flaminia, 141 - 00196 Roma 
Email info@fondazionetelos.it  - Cod.Fiscale e P.IVA 07068111009