home > ricerca scientifica > pubblicazioni > borse di studio
Visualizza in modo classico
 

Borse di studio

Attenzione: apre in una nuova finestra. | Stampa |

 

Bando per 2 Borse di studio 2015
 

La Fondazione Telos, nell’ambito della sua attività istituzionale di ricerca su materie di interesse dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, mette a disposizione: del valore di Euro 12.000,00=netti complessivi, a partire dal 1 gennaio 2015 e fino al 31 dicembre 2015.
Le materie di interesse, per le quali occorre disporre di un adeguato livello di conoscenza, sono "diritto tributario" e "diritto societario".


Possono partecipare all’assegnazione, che avverrà ad insindacabile giudizio del Consiglio di Gestione della Fondazione Telos e senza obbligo di formalità selettive, laureati in Economia con laurea magistrale, nonché laureati in Giurisprudenza con laurea magistrale, che non abbiano compiuto i 35 anni di età.

 

Nel 2010 la Fondazione Telos ha assegnato la borsa di studio Chiarion Casoni in ricordo dell'illustre collega ed amico Gian. L'iniziativa è stata finanziata dalla famiglia Chiarion Casoni.

                                   Assegnatari del Premio Chiaron Casoni

Per la prima edizione dell’Ottobre 2010 il premio è stato assegnato ex aequo a:

alt Fabrizio Morgera “L’Ebitda come criterio di valutazione aziendale: vantaggi e limiti rispetto ai metodi tradizionali e applicabilità nei diversi settori”

alt Emanuele Lusi “Ebitda e valutazione d’azienda. Un approccio sperimentale: verso il modello DAE”

Fondazione Telos Centro Studi dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma
Via Flaminia, 141 - 00196 Roma 
Email info@fondazionetelos.it  - Cod.Fiscale e P.IVA 07068111009