Grazie all’accordo concluso dalla Fondazione Telos tutti gli Iscritti nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma potranno consultare e scaricare, senza alcun costo, il Listino ufficiale della Borsa Immobiliare di Roma per conoscere le quotazioni immobiliari.  TECNOBORSA SCpA è una società consortile per azioni che si occupa di economia immobiliare a livello nazionale e, a livello locale, di gestire la Borsa immobiliare di Roma. Per fruire del servizio è sufficiente accedere alla pagina web appositamente realizzata sul sito della Borsa immobiliare di Roma e chiedere le credenziali di accesso.

Chiedi le credenziali di accesso - Consulta il sito di Tecno Borsa

La Fondazione Telos ha stipulato un accordo con la società Namirial Spa, ente certificatore e società leader nei servizi Digital Trust, finalizzato ad agevolare gli Iscritti all'Ordine di Roma nell’attivazione dei servizi di uso quotidiano per gli Studi Professionali: SPID, CNS, Firme Digitali e PEC.

L’accordo, inoltre, consentirà a tutti gli Iscritti all'Ordine di Roma di leggere gratuitamente due riviste di settore, edite, con cadenza mensile, dalla stessa Namirial, “Crisi, gestione economico finanziaria e rilancio dell’impresa” e “Il collaboratore di studio”.

Servizi e Riviste Namirial

Gantry 5 Core Features

Particles are simple user interface blocks that hook seamlessly into Gantry 5
Configure and structure your menu hierarchy with our new Menu editor
Easy-to-use drag-n-drop layout manager makes layouts a breeze to create
Made a mistake in the layout manager? No problem, you can easily undo it
Icon Picker, Image Picker, Font Picker, Collections, and much, much more!
Dynamic compilation of multiple CSS preprocessors is supported in Gantry 5
Easily add Gantry 5 particles to a location-configurable off-canvas panel
Gantry 5 uses the super-powerful Twig templating system to build your themes
Easily configure Gantry 5 with simple-to-use YAML syntax